” Scoprire ed apprendere quelli che sono i segreti e le sensazioni del sorvolo in elicottero sono esperienze di particolare intensità.
Nel sorvolo in elicottero anche la percezione dello spazio temporale varia rispetto all’utilizzo di un’altro mezzo di trasporto.
Il vuoto che si crea intorno a sè è una sensazione di profonda emozione. “

 

La garanzia del sorvolo in elicottero di Piemontemete è garantita dalla tecnologia e sicurezza della strumentazione, dagli standard qualitativi della manutenzione degli elicotteri e dalla certificazione e preparazione dei piloti.

 Piemontemete si avvale di professionisti del settore.

 

TOUR DEL CANAVESE.

 

Sorvolo sul cielo del Canavese alla scoperta delle bellezze del Castello di Agliè ( set cinematografico di alcune tra le più note fiction televisive degli ultimi anni ), il Santuario di Belmonte che si affaccia su tutto il territorio e, il mulino olandese di Forno Canavese ( unico mulino a vento in puro stile Olandese in Italia ), la cui visione dall’alto lo rende ancora più affascinante.

Inoltre la spettacolare veduta del Castello di Rivara, imponente struttura costituita da un maniero medievale ed un palazzo neobarocco edificato nel XII secolo dai Conti di Valperga.

 

TOUR DEL LAGO DI CANDIA E CASTELLI DEL CANAVESE

 

Sorvolo sul Castello di Agliè,il lago di Candia, il Castello di Masino, suggestivo ed imponente gioiello architettonico con il suo labirinto settecentesco e parco all’Inglese. Infine si sorvolerà il Castello di Castellamonte, antica dimora di origini medievali dominante la città di Castellamonte.

 

TOUR DELLE VALLI DI LANZO

 

Lago di Monastero, Santuario di Sant’Ignazio, Lanzo Torinese/Ponte del Diavolo.

 

TOUR DELLA COLLINA TORINESE

 

Basilica di Superga lungo la collina della Gran Madre, Piazza Vittorio, Mole Antonelliana.

 

TOUR IN QUOTA

 

Monti Soglio e Vaccarezza, Lago di Monastero, ingresso delle Valli di Lanzo, Lanzo Torinese/Ponte del Diavolo.

 

TOUR DELLA BASSA VAL DI SUSA

 

Sorvolo mozzafiato sulla spettacolare Sacra di San Michele laghi di Avigliana.

 

TOUR DELLA CITTA’ DI TORINO

 

Superga, collina di Torino, Moncalieri, Stupinigi, Castello di Rivoli, Parco regionale della Mandria.

 

TOUR LAGHI E CASTELLI

 

Lago di Candia, Castello di Masino, Lago di Viverone, Ivrea, Castellamonte, Santuario di Belmonte.

 

Su prenotazione si possono organizzare voli da Costigliole d’Asti per le seguenti destinazioni:

 

– Sorvolo di trasferimento per Montecarlo con sorvolo sulla splendida città sia per assaporare le bellezze dall’alto della Costa Azzurra che in caso di eventi sportivi ( Formula 1).

–  volo di trasferimento per Saint Tropez

–  volo di trasferimento per Loano/Albenga

–  Sorvolo di trasferimento a Courchevel , rinomata stazione sciistica, il cui altiporto favorisce un accesso in elicottero in qualsiasi periodo dell’anno.

– Sorvolo con giornata di gioco presso alcuni dei più interessanti Golf Club di cui il Piemonte vanta una ottima presenza sul territorio.