La magia e le sensazioni uniche dei voli in parapendio,  Piemontemete ti propone il volo in parapendio biposto. Esperienza che ti permette di vedere e sentire il mondo da angolazioni inconsuete che superano la fantasia e che mai avresti potuto immaginare.

 

Avventura unica ma assolutamente priva di alcun rischio perchè praticata con attrezzature al top della categoria, ma soprattutto con un pilota che ha dedicato molte energie della sua vita al volo vincendo anche due campionati italiani assoluti e tre campionati mondiali nella sezione “ voli in parapendio biposto”. Tra le sue imprese più note spiccano la traversata in parapendio da Montecarlo a Trieste e la traversata d’Italia dal Piemonte alla Sicilia !!!!

 

Normalmente i “ Battesimi dei voli in parapendio biposto “ vengono effettuati sulle montagne nei dintorni di Ivrea, i decolli verranno scelti in base alle condizioni meteo e da come si sente il passeggero, ma normalmente si tratta di 30/45 minuti e, salvo rari casi è bene non superare l’ora di volo la prima volta. Il nostro impegno, naturalmente, non si limita semplicemente a garantire la sicurezza totale, ma anche la comodità e tutto ciò che fa sì che si possano apprezzare al massimo le sensazioni del volo in parapendio biposto. Dopo al “Battesimi dei voli in parapendio biposto “, prima ed indispensabile esperienza del volo libero, è possibile proseguire ed andare “ oltre “, vivere esperienze personalizzate quali voli particolari in altre aree o montagne….l’unico limite è la fantasia !!!!! Ultimo, ma non ultimo: se ci sono persone con difficoltà motorie o disabilità, non per questo devono rinunciare a questo piacere della vita. Sottoponeteci il vostro caso e troveremo anche per voi la soluzione tecnica più idonea per farvi provare questa esperienza unica.